mercoledì, ottobre 09, 2013

Tra una cosa e l'altra

Mi son lasciato prendere dall'immediatezza della comunicazione "social" e mi accorgo solo ora che ho postato la copertina di "Fermo" solo su facebook, mentre su queste pagine il libro si trova continuamente evocato senza mai apparire "di faccia". Rimedio doppiamente aggiungendo l'iconcina sulla colonna dei libri acquistabili e mettendo la mia faccetta ebete il giorno in cui l'ho ricevuto in un letto di noccioline di polistirolo.




E per continuare con le espressioni intelligenti, questa che vedete sotto è quella che i mitici conduttori di Caterpillar hanno fotografato dopo un pomeriggio in cui mi hanno ospitato nel loro studio via web cam e hanno visto cosa faccio da più di dieci anni mentre li ascolto.



A suggello dell'esperienza, un ritratto a fumetti del trio Cirri-Zambotti-Maggioni che campeggia da oggi sulla pagina Facebook e sul blog della trasmissione. Grazie a Luca Camisasca che mi ha coinvolto.
E così abbiam chiuso il cerchio social-blog-social.


1 commento:

fra ha detto...

Col naso di maggioni sei stato clemente.....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...