domenica, luglio 24, 2005

Trailer

si on ne se voit pas, appuyer ICI

3 commenti:

Anonimo ha detto...

bello e malinconico, enozionante quando entra l'orchestra! mi pare che il racconto si arricchisca con l'aiuto di questo trailer. Mi piace l'idea che tramite il web si possano csotruire narrazioni parallele a quelle su carta.

igort

Gipi ha detto...

ecco lo sapevo. Ora mi tocca farne uno anche a me per "lmvdm" (acccidenti a esser un rosicone).
Ganzo :)
Mille auguri per il libro, fratello.

iodisegno ha detto...

Sono felice che siate passati a vedere questa mia cosetta.
igort, è vero, l'idea di arricchire e allargare la narrazione che giace su carta è una cosa che mi intriga parecchio. Sono contento che il "crescendo" abbia sortito l'effetto.

gipi, se pesiamo le rosicature reciproche a me toccherebbe raccogliermi con il cucchiaino... :)
Comunque se servisse a farti fare un trailer per "lmvdm" me ne bullerei tutta la vita (oltre a essere ringraziato da un sacco di gente!!).

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...